- Overview
- Gallery
In collaborazione con
Il Parco Regionale della Maremma o dell'Uccellina si estende nella Toscana Meridionale da Principina a Mare fino a Talamone per circa 30 km di coste, con una catena di colline che discendono verso il mare, spiagge sabbiose e alte scogliere, e una notevole varietà di ambienti, che vanno dalle distese coltivate, ai pascoli, ai boschi di lecci e macchia mediterranea.
Appuntamento ore 7,30 al parcheggio dei Bottai, in prossima del casello di Firenze Impruneta (la guida invierà per e-mail il luogo preciso per il ritrovo, ulteriori dettagli saranno comunicati agli iscritti). no possibilità di passaggio in auto
Solo caso di difficoltà o di ritardo, il giorno della gita sarà attivo il telefono della guida Valentina 3398370239, per la prenotazione vi preghiamo di usare sempre il 347 7922453.
Dati tecnici della passeggiata: Difficoltà: medio/facile 12 km circa; dislivello 200m; tempo di percorrenza 5 ore circa. Si consiglia scarpe/scarponi da trekking, zaino e coprizaino per la pioggia, abbigliamento tecnico a strati, giacca a vento e/o antipioggia, pranzo al sacco, acqua almeno 2lt. Eventuali bastoncini telescopici. Ulteriori informazioni saranno comunicate agli iscritti.
Si prega di prenotare ENTRO E NON OLTRE venerdì 21 febbraio
Per prenotare compila il seguente modulo: clicca qui
Per info e prenotazioni telefoniche 3477922453
Scheda tecnica: N° minimo di partecipanti: 10; Costi: €18,00 a persona per il servizio guida, bambini €12 (da 6 a 12 anni) promozione “Abbonamento”: ogni 5 escursioni giornaliere si ottiene uno sconto del 50%.
La quota comprende: servizio di guida GAE per tutto il tour
La quota non comprende: costo del viaggio per raggiungere il punto di partenza, il pranzo, biglietto d’ingresso al Parco della Maremma, ecc… se non diversamente specificato