- Panoramica
- Galleria
Progetto di Chiara Agonigi, Guida Ambientale e Turistica, che coniuga l’attività naturalistica con quella legata al mondo dell’arte, per scoprire davvero “a tutto tondo” il nostro territorio
Toscana Trekking e Arte in Cammino...Vi propongono di trascorrere una domenica primaverile con questo breve ma straordinario itinerario!
Tra acqua incredibilmente turchese- per le ragioni che spiegheremo- e una straordinaria vegetazione ripariale, conosceremo la “storia” dei fiumi dalla loro “nascita” alla loro “morte” e in particolar modo quella dell’Elsa che lambiremo camminando. Potremo bagnarci sotto le deliziose cascatelle e rilassarci sotto alberi verdissimi e frondosi…sempre costantemente accompagnati dal suono dell’acqua corrente e…viva!
Appuntamento: ore 11,00 presso il Parcheggio fluviale Elsa qui le coordinate Parcheggio Fluviale Elsa - Posizione Google Maps: https://goo.gl/maps/9mmF8WzppiEFikpW8
(In caso di difficoltà o di ritardo, solo la mattina della gita sarà attivo il telefono della guida Chiara 348 3478122; per la prenotazione vi preghiamo di usare sempre il 347 7922453.
Rientro alle auto previsto intorno alle ore 18.00.
Dati tecnici della passeggiata: Difficoltà: Facilissima; lunghezza 10 km circa; dislivello: praticamente inesistente; tempo di percorrenza 3 ore e mezza circa.
Si prega di prenotare entro le ore 12:00 del giorno precedente all'escursione
Per prenotare compila il seguente modulo: clicca qui
Per info e prenotazioni telefoniche 3477922453
Scheda tecnica: N° minimo di partecipanti: 10; Costi: 17,00€ a persona per il servizio guida [€7,00 bambini fino ai 12 anni)
La quota comprende: servizio di guida GAE-GT per tutto il tour
La quota non comprende: costo del viaggio per raggiungere il punto di partenza della passeggiata a piedi, il pranzo, eventuali biglietti d’ingresso a Musei, parchi, monumenti ecc… se non diversamente specificato